Storia

1987

Il Dott. Enrico Rolando apre il suo primo ambulatorio a Bruino, affiancando la propria attività di dentista a quella di medico di famiglia, e distinguendosi per un approccio globale alla salute dei pazienti.
Lo studio del Dott. Rolando diventa un punto di riferimento per le cure odontoiatriche a Bruino, e ben presto lo studio dentistico si trasferisce in una nuova sede, più ampia e funzionale, per soddisfare le richieste di un crescente numero di pazienti.

1990

Lo studio si avvale nel corso degli anni della collaborazione di molti medici, per offrire le migliori soluzioni terapeutiche in una professione orientata ad una sempre maggiore differenziazione e specializzazione, in particolare nel campo dell’ortodonzia, endodonzia e implantologia.

2000

Lo studio del Dott. Rolando si evolve seguendo la rapida evoluzione delle tecniche e dei materiali, e raccogliendo le opportunità di un mercato in continua trasformazione.
I cambiamenti della società si riflettono nella richiesta di trattamenti sempre più rapidi, meno invasivi e ad alto valore estetico.

2009

Appena laureato, il Dott. Andrea Rolando entra a far parte dello studio di famiglia, introducendo importanti cambiamenti sia nella pratica clinica, sia nella gestione e organizzazione dell’attività ambulatoriale.

2010

Mentre si diffondono anche in campo odontoiatrico le prime catene dentali e cliniche low-cost, lo studio Rolando si mantiene fedele all’approccio delle origini, che vede il paziente al centro di un rapporto di fiducia con il medico.

2011

Lo studio Rolando si rinnova attraverso l’adozione delle tecnologie digitali , specialmente nel settore della radiologia e della diagnostica per immagini.
Le nuove attrezzature acquisite in dotazione allo studio permettono una diagnosi sempre più efficace e piani di trattamento più accurati.

2014

Il Dott. Andrea Rolando assume la direzione della clinica.
Si rafforza la posizione dello studio nel campo della chirurgia e dell’implantologia, con un’offerta sempre più specialistica.

2016

Una data importante, che vede il trasferimento dello studio dalla sua sede storica alla sede attuale, organizzata secondo i requisiti di una clinica odontoiatrica di eccellenza.
Lo studio Rolando assume un aspetto innovativo e più accogliente, raddoppiando la superficie operativa.
La clinica si arricchisce di nuovi collaboratori, selezionati tra i migliori giovani odontoiatri e formati secondo la filosofia dello studio, per offrire una qualità sempre maggiore nei trattamenti proposti.

2017

L’ampliamento della struttura corrisponde ad una profonda trasformazione dell’attività clinica e a importanti investimenti in attrezzature e tecnologie digitali.
Con l’adozione di strumenti innovativi, tra cui scanner intraorali per impronte ottiche computerizzate e apparecchiature radiologiche 3D, il flusso di lavoro digitale permette soluzioni sempre più performanti e meno invasive.

2018

Il crescente numero di pazienti, unito all’esigenza di avere una struttura sempre più efficiente, porta alla trasformazione dello studio in una società di odontoiatria, guidata dal Dott. Andrea Rolando secondo i principi etici e professionali originali, in grado di adattarsi alle evoluzioni del mercato ed alle esigenze dei pazienti con maggiore flessibilità.

Prenota subito la tua visita

Contattaci per prenotare la tua prima visita, il nostro studio ti aspetta per un check up completo.

Avrai a disposizione una struttura accogliente e un team di medici esperti, in grado di individuare e risolvere ogni problema con tecnologie all'avanguardia, a prezzi sostenibili!

Le nostre assistenti sono a tua disposizione per fornirti informazioni e fissare un appuntamento senza impegno.

011.908.78.86

334.911.44.50