Soluzioni di pagamento

Vogliamo garantire a tutti i pazienti le cure migliori, e lavoriamo per offrire trattamenti di eccellenza ad un costo sostenibile.

Affinchè il costo del dentista non diventi un ostacolo alle cure, offriamo la possibilità di concordare piani di pagamento personalizzati.
Inoltre, grazie agli accordi con le più importanti società di credito, possiamo proporre finanziamenti a condizioni vantaggiose.
In questo modo i nostri pazienti possono sostenere anche le cure più impegnative dal punto di vista economico e tornare subito a sorridere!

1. Pagamento progressivo

Al termine di ciascun appuntamento il paziente esegue il pagamento delle prestazioni effettuate.

Vantaggio per il paziente: il pagamento segue l’andamento dei lavori effettivamente eseguiti, senza costi aggiuntivi.

2. Pagamento anticipato

Proponiamo uno sconto del 5% sul costo del piano di trattamento nel caso in cui l’intero importo venga saldato all’inizio delle cure.

Vantaggio per il paziente: sconto del 5% sul piano di trattamento, priorità per appuntamenti.

3. Finanziamenti a tasso 0

E’ possibile pagare il costo delle cure senza interessi e senza costi aggiuntivi suddividendo l’importo complessivo fino ad un massimo di 16 rate mensili.

Vantaggio per il paziente: prezzo bloccato, nessun costo di apertura della pratica, nessun interesse.
Possono accedere al credito lavoratori dipendenti, autonomi, liberi professionisti, disoccupati (con garante), pensionati.

4. Finanziamenti a tasso agevolato

Se il paziente ha la necessità di rimborsare la spesa in un periodo più lungo, è possibile concordare un finanziamento a tassi agevolati fino a 60 mesi (5 anni), con condizioni economiche favorevoli.

Vantaggio per il paziente: prezzo bloccato, nessun costo di apertura della pratica, tassi di interesse agevolati.
Possono accedere al credito lavoratori dipendenti, autonomi, liberi professionisti, disoccupati (con garante), pensionati.

Convenzioni indirette

Grazie alle convenzioni indirette, offriamo la possibilità a tutti i pazienti che dispongono di assicurazioni o fondi sanitari la possibilità di ottenere rimborso delle spese sostenute per le cure odontoiatriche.
Chiedi maggiori informazioni al nostro personale.

Sono proposte e accettate le seguenti forme di pagamento:

  • contanti secondo i limiti imposti dalle norme vigenti
  • assegno bancario
  • Bancomat, PostePay, Carta di Credito (Visa o MasterCard)
  • bonifico bancario

Tutti i pagamenti vengono regolarmente fatturati, a garanzia della qualità delle cure eseguite e a tutela della sicurezza del paziente.

L’emissione di ciascuna fattura di importo superiore a 77,47 euro comporta l’addebito delle spese di bollo (2 euro) a carico del paziente.

Le spese per le cure odontoiatriche possono essere detratte secondo le norme di legge.

Si ricorda che i pazienti potranno detrarre il 19% delle spese per le prestazioni sanitarie solo se queste vengono pagate con sistemi tracciabili (bancomat e carte di credito, assegni, bonifici).
Non potranno essere detratte le spese pagate in contanti.

Prenota subito la tua visita

Contattaci per prenotare la tua prima visita, il nostro studio ti aspetta per un check up completo.

Avrai a disposizione una struttura accogliente e un team di medici esperti, in grado di individuare e risolvere ogni problema con tecnologie all'avanguardia, a prezzi sostenibili!

Le nostre assistenti sono a tua disposizione per fornirti informazioni e fissare un appuntamento senza impegno.

011.908.78.86

334.911.44.50